Stampa questa pagina
Sovrano Immobiliare
Sovrano Immobiliare
Via Giordano, 144
Palermo - Palermo
Contatti
Tel. 0916813749  (Cell. 3292650184)
Email: info@sovranoimmobiliare.it
Vendita - ISOLA DELLE FEMMINE: APPARTAMENTO PARI AL NUOVO - Cod. 139/26
130 m²    |    € 239.000
Isola delle Femmine (Palermo)   Località: Isola delle femmine

35,00 €
Appartamento G - EP gl nren - EP gl ren kWh/m2 annui - Epi - Epe - Emis. Q. Zero
Residenziale Vendita 130m²
Ristrutturato ----- -----
 
5 4 2
320
 
Climatizzato, Porta blindata, Cucina Abitabile
 

Isola delle Femmine - Appartamento totalmente ristrutturato, pari al nuovo

A soli 300 metri dal mare, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 130 m², posto al piano terra, completamente ristrutturato con finiture moderne e in condizioni pari al nuovo.
L'immobile è composto da ingresso con porta blindata, ampio soggiorno, cucina abitabile, quattro camere e due bagni finestrati con piatto doccia. Tre camere sono esposte sul prospetto principale: due con balcone e una con affaccio su un ampio terrazzo.
Una soluzione spaziosa, moderna e pronta da abitare, ideale come residenza principale, casa vacanze o investimento immobiliare.
Pompe di calore presenti nell' immobile, infissi PVC. No posto auto ma è facile trovarlo.

L'immobile è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico.
Per maggiori informazioni contattare Agenzia Sovrano Immobiliare ai numeri Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184
email: info@sovranoimmobiliare.it
Hai bisogno di vendere il tuo immobile?
Richiedi subito una consulenza GRATUITA immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184

Isola delle Femmine (PA)
Provincia: Palermo
Comune: Isola delle Femmine
Località: Isola delle femmine
CAP: 90040