G - EP gl nren
- EP gl ren
kWh/m2 annui - Epi
- Epe
- Emis. Q. Zero
Residenziale
Vendita
73m²
Abitabile
-----
-----
3
2
1
Cucina Abitabile
Zona: Monreale
Nel Comune di Monreale, in una zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento di 73 mq situato al 2° piano di una piccola palazzina di tre livelli, non servita da ascensore. L'immobile si presenta in buono stato ed è composto da un comodo ingresso su cucina/soggiorno con accesso al balcone, due camere, ripostiglio e bagno. Gli ambienti risultano luminosi e funzionali, ideali per chi cerca una soluzione pratica e ben distribuita. L'appartamento è stato oggetto di alcuni interventi di ammodernamento: sono presenti infissi nuovi in vetro camera e impianti rifatti, elementi che garantiscono comfort e maggiore efficienza.
Soluzione ideale per giovani coppie, famiglie o per investimento, grazie anche alla buona posizione all'interno del comune di Monreale.
L'immobile è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni contattare Agenzia Sovrano Immobiliare ai numeri Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184 email: info@sovranoimmobiliare.it Hai bisogno di vendere e/o concedere in locazione il tuo immobile? Richiedi subito una consulenza GRATUITA immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184