Prezzo
€ 175.000Nel Comune di Casteldaccia, in posizione strategica a soli 5 minuti dallo svincolo autostradale e a circa 10 minuti dal mare, proponiamo in vendita una villa con ingresso indipendente disposta su due livelli, ristrutturata nel 2024. L'immobile, di circa 120 mq interni, è circondato da un ampio spazio esterno esclusivo di circa 900 mq, ideale per vivere momenti di relax all'aria aperta.
Il piano terra è composto da un luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso a un terrazzino posto sul retro, tre camere da letto, un bagno con doccia e un comodo ripostiglio. Tramite una scala interna si accede al piano superiore, dove troviamo una quarta camera, un ulteriore ripostiglio e un terrazzo.
La proprietà dispone inoltre di un'area comune con un'altra abitazione nella quale è presente un ripostiglio, mentre tra le pertinenze esclusive troviamo un forno a legna, una piscina fuori terra e due porticati. A completare l'immobile vi sono cancello elettrico, ingresso carrabile con possibilità di parcheggiare fino a 4 auto, cancelletto pedonale, impianto fotovoltaico, cappotto termico, colonnina per la ricarica di veicoli elettrici, infissi a taglio termico, camino, climatizzatori fan coil, fossa Imhoff e cisterna per la riserva idrica da 15.000 litri. Una soluzione pronta da abitare, ideale per chi cerca comfort, efficienza energetica e ampi spazi esterni.
L'immobile è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico.
Per maggiori informazioni contattare Agenzia Sovrano Immobiliare ai numeri Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184
email: info@sovranoimmobiliare.it
Hai bisogno di vendere il tuo immobile?
Richiedi subito una consulenza GRATUITA immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184
Proponi il tuo immobile alla nostra agenzia.