Villa Indipendente/Bifamiliare/Schiera in vendita 400 m², Carini, località Carini / Villagrazia Di Carini

Sicilia Palermo Carini Carini / Villagrazia Di Carini Rif. 91/25
+

Villa in Vendita a Carini - Un Angolo di Paradiso

Prezzo
€ 480.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa Indipendente/Bifamiliare/Schiera
Destinazione
Residenziale
Regione
Sicilia
Provincia
Palermo
Comune
Carini
Località
Carini / Villagrazia Di Carini
Superficie
400 m²
Locali
6
Camere
4
Bagni
5

Zona: Carini / Villagrazia

Immersa nella tranquillità di Via dei Limoni, a Carini, questa villa unifamiliare rappresenta un perfetto connubio tra comfort, spazio e qualità costruttiva. Circondata da un terreno curato di circa 1.500 mq, la proprietà si sviluppa su tre livelli per una superficie complessiva di circa 400 mq, offrendo ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti.
Al piano terra, un elegante portico introduce all'interno dell'abitazione, dove si viene accolti da un grande salone ideale per momenti conviviali, uno studio riservato, un bagno e una spaziosa cucina abitabile, cuore della casa, pensata per chi ama vivere appieno gli spazi domestici. Una scala interna conduce al primo piano, dedicato alla zona notte, che ospita tre camere da letto e due bagni, offrendo privacy e funzionalità per ogni membro della famiglia.
Il piano seminterrato completa la proprietà con un ampio garage, lavanderia, bagno e ripostiglio, perfetti per organizzare al meglio la vita quotidiana. All'esterno, una seconda cucina e un bagno di servizio rendono ancora più vivibile lo spazio all'aperto, ideale per pranzi estivi e momenti di relax in giardino.
La villa è dotata di riscaldamento autonomo e sistema di allarme, garantendo comfort e sicurezza in ogni stagione. Una soluzione abitativa in ottimo stato, pronta da vivere, pensata per chi desidera una casa che unisca stile, funzionalità e contatto con la natura, a pochi minuti dai principali servizi.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattare la nostra agenzia Sovrano Immobiliare ai numeri Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184
email: info@sovranoimmobiliare.it
Hai bisogno di vendere il tuo immobile?
Richiedi subito una consulenza GRATUITA immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184
oppure vieni a trovarci presso il nostro ufficio ci troviamo a Palermo (PA), Via Umberto Giordano, 144

Classe Energetica:

Caratteristiche

Condizioni: Ottime Condizioni
Riscaldamento: Autonomo
Parcheggio: Garage
Giardino m2: 1500 Privato
Piano: Piano Terra - piani edificio: 3
Cucina: Abitabile
Arredato: Non Arredato
Allarme:
Cucina Abitabile
Sistema di allarme

Mappa