Villa Indipendente/Bifamiliare/Schiera in vendita 180 m², Carini, località Carini / Villagrazia Di Carini

Sicilia Palermo Carini Carini / Villagrazia Di Carini Rif. 05/24
+

VILLA RISTRUTTURATA CON FINITURE DI PREGIO VILL. CARINI

Prezzo
€ 370.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa Indipendente/Bifamiliare/Schiera
Destinazione
Residenziale
Regione
Sicilia
Provincia
Palermo
Comune
Carini
Località
Carini / Villagrazia Di Carini
Superficie
180 m²
Locali
6
Camere
3
Bagni
3

Zona: Villagrazia di Carini

Meravigliosa villa in fase di totale ristrutturazione con alto indice di classificazione energetica in una esclusiva zona residenziale, che gode di massima tranquillità. Esattamente a Villagrazia di Carini all' interno del paese in zona ben servita con scuole e attività commerciali, proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare disposta su 3 livelli con superfice interna piano terra e primo di mq 120 e piano cantinato di mq 60 all'interno di un lotto di 450 mq circa. Al Piano Terra troviamo: salone, cucina, bagno, veranda; al Piano Primo trovano spazio: camera con cabina armadio, seconda camera, bagno; al piano cantinato: salone, angolo pranzo, camera, bagno.
L'immobile sara' rifinito di lusso con uno stile architettonico unico, che unisce tratti classici ad elementi moderni, infissi alluminio, impianto Fotovoltaico, cappotto termico, caldaia, parquet doussie africa in camera da letto e cantinato. Eccellenti finiture e dettagli di lusso che rappresentano la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un contesto unico con ampi spazi; inoltre dispone di: Pozzo acqua, Gas, Cisterna, Fognatura, impianto d'irrigazione.
Consegna Maggio 2024
La villa è divisibile per più famiglie, adatta per uso casa vacanza o uso abitazione.
Ci troviamo a pochi minuti dal mare cristallino di Villagrazia di Carini, dallo svincolo autostradale e aeroporto Falcone Borsellino.
Documentazione in regola con Cert. di abitabilità.

Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze o per visionare l'immobile è possibile chiamare: AGENZIA Sovrano Immobiliare Via Umberto Giordano, 144 Palermo
Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184
email: info@sovranoimmobiliare.it

Classe Energetica:

Caratteristiche

Condizioni: Ristrutturato
Parcheggio: Cortile Privato
Giardino m2: 450 Privato
Piano: Piano Terra - piani edificio: 3
Cucina: Abitabile
Cucina Abitabile

Mappa