Zona: Bagheria
In una posizione comoda e ben collegata, a pochi passi dalla Stazione ferroviaria e da Corso Butera, proponiamo in vendita un magazzino/deposito di 18 mq ca. situato al piano seminterrato all'interno di un residence in Via Cutò, a Bagheria.
L'immobile, accatastato in categoria C/2, ha un'altezza interna di 3,31 metri e una saracinesca d'ingresso larga 2,50 metri, caratteristiche che lo rendono adatto a molteplici usi, dal deposito di materiali al rimessaggio di veicoli. L'accesso è particolarmente agevole, grazie agli ampi spazi di manovra e alla presenza di un cancello automatico, che garantisce ingressi e uscite facili e veloci. Le dimensioni generose consentono anche l'utilizzo come garage per auto o moto, offrendo così una valida soluzione sia per chi ha necessità di spazio aggiuntivo, sia per chi cerca un parcheggio sicuro in zona.
Disponibile da subito, rappresenta un'ottima opportunità per residenti del residence o per chiunque abbia bisogno di uno spazio pratico e funzionale in una delle zone più servite di Bagheria.
L'immobile è visionabile tutti i giorni, preferibilmente la mattina, previo appuntamento telefonico.
Per maggiori informazioni contattare Agenzia Sovrano Immobiliare ai numeri Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184
email: info@sovranoimmobiliare.it
Hai bisogno di vendere il tuo immobile?
Richiedi subito una consulenza GRATUITA immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184
Classe Energetica: N.C.