- Intera proprietà
- Tipo di Proprietà
- Tribunale / Finocchiaro Aprile
- Località
Piano 3° ristrutturato - Zona Dante/Lolli
Nel cuore pulsante di Palermo, in una posizione strategica e ben servita, a pochi passi da Via Dante, Piazza Lolli con l'omonima stazione della metropolitana, Corso Finocchiaro Aprile e dal Tribunale, proponiamo in vendita 3° piano ristrutturato - senza ascensore.
Appartamento totalmente ristrutturato, posto al terzo piano senza ascensore, composto da cucina-soggiorno, camera matrimoniale, bagno con comodo piatto doccia e ripostiglio con soppalco.
L'immobile dispone di pompe di calore, porta d'ingresso blindata e infissi in PVC.
La proprietà sarà consegnata con ritinteggiatura completa degli ambienti, rubinetteria del bagno nuova e sostituzione del lavabo.
Soluzione pronta per essere abitata, in posizione tranquilla a fine strada.
L'immobile è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico.
Per maggiori informazioni contattare Agenzia Sovrano Immobiliare ai numeri Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184
email: info@sovranoimmobiliare.it
Hai bisogno di vendere il tuo immobile?
Richiedi subito una consulenza GRATUITA immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184

- Classe Energetica