Prezzo
€ 490.000Nel cuore di una delle zone più eleganti e ricercate di Palermo, tra Via Marchese di Villabianca e la prestigiosa zona Libertà, proponiamo in vendita un luminoso e panoramico appartamento di circa 175 mq, impreziosito da uno splendido terrazzo perimetrale di 55 mq, ideale per vivere piacevoli momenti all'aperto in totale privacy.
Situato al 6° piano di un raffinato stabile con ascensore e servizio di portierato attivo per l'intera giornata, l'immobile si presenta in ottime condizioni abitative ed è caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. Il doppio ingresso conduce rispettivamente all'elegante salone doppio con accesso diretto al terrazzo e alla comoda cucina abitabile. La zona notte comprende una camera da letto con accesso al terrazzo, due camerette con accesso al terrazzo, oltre a due bagni, uno con vasca e uno con doccia. Completano la proprietà due pratici ripostigli, pavimentazione in parquet, infissi in vetrocamera, riscaldamento autonomo e doppia porta blindata.
Una residenza esclusiva che coniuga eleganza, comfort e ampi spazi interni ed esterni, in una delle location più prestigiose e signorili della città.
L'immobile è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico.
Per maggiori informazioni contattare Agenzia Sovrano Immobiliare ai numeri Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184
email: info@sovranoimmobiliare.it
Hai bisogno di vendere il tuo immobile?
Richiedi subito una consulenza GRATUITA immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184
Proponi il tuo immobile alla nostra agenzia.