Prezzo
€ 550In Corso Pietro Pisani, proponiamo in locazione un accogliente appartamento posto al secondo piano di uno stabile servito da ascensore. L'immobile, arredato e climatizzato, si presenta funzionale e pronto per essere abitato.
L'ingresso conduce direttamente alla cucina abitabile, dotata di balcone, ideale per garantire luminosità e un piacevole spazio esterno. La zona notte è composta da una camera da letto con finestra, mentre completa la soluzione un bagno finestrato con doccia. L'appartamento è inoltre dotato di impianto a gas metano e lavatrice, elementi che contribuiscono a rendere l'abitazione pratica e confortevole.
La locazione è rivolta esclusivamente a persone con referenze lavorative dimostrabili.
Non sono ammessi animali domestici.
Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento funzionale, arredato e pronto da abitare, in una zona comoda e ben servita.
Per maggiori informazioni contattare Agenzia Sovrano Immobiliare ai numeri Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184
email: info@sovranoimmobiliare.it
Hai bisogno di vendere il tuo immobile?
Richiedi subito una consulenza GRATUITA immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184
Proponi il tuo immobile alla nostra agenzia.